top of page

Cazuza Holographic Show: la star brasiliana rivive in un live 3D

Aggiornamento: 27 ott 2020

Si chiama Cazuza Holographic Show e, la prima delle date, si terrà il prossimo 28 novembre a San Paolo, in Brasile. L’evento è il risultato di un progetto all’avanguardia per l’utilizzo delle ultime conoscenze tecniche in tema di sviluppo delle più avanzate tecnologie creative al servizio della ricostruzione digitale di artisti famosi e personaggi storici.

Con la realizzazione di un Ologramma il cantante brasiliano, prematuramente scomparso nel 1990,  all’età di 32 anni,  per complicazioni dovute al virus dell’AIDS, tornerà ad esibirsi su un palco nel corso di un live di un’ora e trenta minuti. Il pubblico assisterà all’interazione della performance olografica del Synthespian di Cazuza e note Star del panorama musicale brasiliano. La Produzione dell’evento è a cura di Seven Artes, mentre  la realizzazione del Clone digitale di Cazuza è di Rebel Alliance Middle East.

Lo Show musicale e tecnologico sarà tenuto nelle città di San Paolo e Rio de Janeiro, grazie all’incentivo del Ministero della Cultura del Brasile e al generoso sostegno di GVT, aspettando un pubblico tra le due città di oltre 80.000 fans e andrà in onda dal vivo nel circuito televisivo della stessa GVT.


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page